Vestiti di Natura
Pubblicato il06/11/2017
da
Vesti con le fibre naturali e ritrova le sensazioni date dal cotone e dal lino indossati direttamente sulla pelle per riceverne tutti i benefici.
Il Cotone, la fibra naturale più conosciuta e utilizzata fin dall’antichità.
I capi realizzati con questa fibra risultano più traspiranti e con un alto potere di assorbimento dell’umidità del nostro corpo.
Tutte qualità che ritroviamo nella fibra di Lino, fibra pregiata con alcune caratteristiche che la rendono tra le piu adatte per realizzare capi estivi.
BOMULL LIN modello 159-2
Proprio per questo, realizzare capi con il filato Bomull-Lin della Drops, composto di cotone e lino in egual misura, rappresenta un'ottima soluzione per unire ed esaltare le proprietà di entrambi, conferendo maggiore resistenza e regolarità alla trama.
La gamma colori trova il suo punto forte nei bellissimi colori naturali che si ispirano al colore della pianta di lino dopo la raccolta.
Ma possiamo anche ritrovare colori particolari come il bianco ottico, il nero, il grigio blu ed il blu scuro, ideali per capi più sfiziosi ed eleganti.
Siete alla ricerca di un capo per coprirvi nelle fresche sere d'estate?
Ecco alcune proposte della Drops, come il Poncho "Inayah" lavorato con un motivo traforato mod.: 176-25
BOMULL LIN modello 176-25
O ancora la maglia "EVERYDAY", praticissimo top down mod 169-34
BOMULL LIN modello 169-34
Ma le idee che potete trovare nella sezione dei modelli sono tantissime, proposte che trovate direttamente su Drops GarnStudio oltre ad una vastissima gamma di schemi sempre gratuiti.
Free patterns con DROPS Bomull-Lin
Se desiderate anche voi realizzare un capo da indossare, visitate il nostro shop e troverete tutto il necessario per vestire di natura!
Bomull-lin - Lana0nline
Lascia un commento
Lascia una risposta